I nostri prodotti

prodotti

 

Lenti oftalmiche


 
 

“Scegliere una lente ZEISS significa scegliere la qualità di un prodotto che ha segnato la storia dell’Ottica. Dal 1912, la ricerca della massima precisione è il nostro primo obbiettivo e racchiudiamo tutta la nostra esperienza in ogni lente che produciamo per offrire la migliore esperienza visiva.
Un secolo dopo coltiviamo la medesima passione e attenzione per la qualità e la racchiudiamo in ogni nostro prodotto.”

 

“Essilor è l’azienza leader nel mondo dell’ottica. Il successo del gruppo, presente in più di 100 Paesi, è il risultato di una strategia spinta dall’innovazione che va avanti da oltre 160 anni. Dalla progettazione alla produzione, il gruppo sviluppa una vasta gamma di lenti per correggere e proteggere la vista.”

 

“La perfetta combinazione tra innovazione e qualità, un supporto continuo e un’esperienza d’acquisto unica, distintiva e memorabile: ecco ciò che rende Hoya protagonista del mercato mondiale delle lenti oftalmiche.
Le lenti Hoya soddisfano tutte le esigenze visive, protettive ed estetiche, grazie all’ampiezza della gamma prodotti. Attenta alle nuove esigenze dei consumatori moderni, Hoya propone sempre la soluzione ideale.”

 

“Rodenstock è la prima azienda di Ottica in Germania per lenti oftalmiche e montature. l’azienda, fondata nel 1877, ha la sua sede a Monaco di Baviera, si avvale di 4.000 collaboratori ed è rappresentata in oltre 80 Paesi attraverso filiali e partner distributivi.
La filiale italiana distribuisce i prodotti Rodenstock sull’intero territorio nazionale dal 1972.”

 

“Tutte le lenti ITAL-LENTI sono realizzate interamente in Italia, dall’idea progettuale al prodotto finito. Seguire da vicino ogni passaggio delle lavorazioni non significa solamente trasferire nel prodotto tecnologie, competenze e conoscenze tipiche del nostro Paese, ma anche e soprattutto assicurare un valore imprescindibile: la garanzia che abbiamo deciso di seguire un modello di sviluppo sostenibile dell’azienda, in cui tutela dell’ambiente e sicurezza del posto di lavoro sono sempre al primo posto.”

 


 

LENTI A CONTATTO E LIQUIDI


 

 

“Dal 1980 Cooper Vision produce e fornisce lenti a contatto alle persone di tutto il mondo. Siamo presenti in più di 100 Paesi. I nostri servizi sono rivolti sia ai portatori di lenti a contatto che ai professionisti nel campo dell’oculistica.”

 

“L’azienda offre un’ampia gamma di prodotti che soddisfano tutti i bisogni dei vostri occhi. Trattiamo una linea completa di prodotti chirurgici e farmaceutici per uso oftalmico di alta qualità, un ampio portfolio di lenti a contatto e prodotti per la cura delle lenti.”

 

“Il brand Bausch & Lomb è uno dei marchi più conosciuti e più prestigiosi nel settore farmaceutico oftalmico in tutto il mondo e offre un’ampia e sofisticata gamma di prodotti per il benessere degli occhi, fra cui lenti a contatto e prodotti per la manutenzione delle lenti, farmaci per la cura delle patologie oculari, integratori per la salute dell’occhio, lenti intraoculari e altri prodotti per la chirurgia.”

 


FILAC Technology

“La ricerca per FILAC Technology è in continua crescita: materiali, geometrie, macchinari, processi produttivi all’avanguardia per ottenere sempre il meglio.
Le nostre lenti a contatto sono prodotti di alta sartoria: progettate attorno all’occhio del portatore, perchè ogni occhio è unico e irripetibile.
Precisione, puntualità e serietà nel rapporto con tutti i nostri interlocutori: la fiducia dei nostri clienti si basa sui fatti, non sulle parole.”

 


 

Integratori lacrimali


 

 

“La gamma prodotti OPTOX, deve il suo successo all’elevato contenuto tecnologico sviluppato in collaborazione con il reparto di ricerca e sviluppo della O.O. Group, che vanta un’esperienza decennale in campo oftalmico ed è in continua espansione sia in termini di fatturato che di risorse umane.
Gli integratori OPTOX sono concepiti col fine di fornire la migliore soluzione per assicurare prevenzione, protezione, sollievo, igiene e comfort a tutti i clienti che si rivolgono al professionista Ottico-Optometrista.”

 


Torna alla Home

 
 
*Tutto il materiale presente in questa pagina è stato preso da fonti pubbliche, listini ufficiali e siti.